CUTOMER CARE
MANUTENZIONE DEI PRODOTTI
Cura e dedizione favoriscono la longevità dei nostri accessori e dei nostri attrezzi, allontanando il rischio del precoce deterioramento di qualunque prodotto stiate usando.
Perché prevenire è meglio che curare.
K-Well non risponderà di usure e/o danneggiamenti causati da uso sconsiderato dei nostri prodotti e/o dall’applicazione di sostegni e supporti ad essi inidonei, di danneggiamenti provenienti dall'uso inconsapevole di detergenti aggressivi o dall'impiego di spugne ruvide ed erosive.
- Prodotti in acciaio o ghisa rivestiti in Poliuretano
Consigliamo di tenere questa categoria di prodotti al riparo da umidità e sudore. Siete pregati di provvedere alla loro pulizia settimanalmente, attraverso l'impiego di un panno in microfibra (che rimuova la polvere) seguito da un panno morbido e umido, non abrasivo. Vi raccomandiamo di completare l'operazione asciugando il tutto con un panno morbido e asciutto. Sconsigliamo fortemente l'utilizzo di questi prodotti su calcestruzzo e cemento.
- Prodotti in acciaio cromato e acciaio inossidabile
Consigliamo di tenere questa categoria di prodotti al riparo da umidità e sudore. Siete pregati di provvedere alla loro pulizia settimanalmente, attraverso l'impiego di un panno in microfibra (che rimuova la polvere) seguito da un panno morbido e umido, non abrasivo. Vi raccomandiamo di completare l'operazione asciugando il tutto con un panno morbido e asciutto. Occasionalmente è consigliabile provvedere alla lubrificazione di simili prodotti attraverso l' impiego di un panno leggermente imbevuto di olio anti-umidità, che ridurrà al minimo l'ossidazione della cromatura degli accessori e degli attrezzi.
- Prodotti in acciaio, ghisa e altri materiali rivestiti in gomma/ vinile/ neoprene/ PVC/ ecopelle o verniciati
Consigliamo di tenere questa categoria di prodotti al riparo da umidità e sudore. Siete pregati di provvedere alla loro pulizia settimanalmente, attraverso l'impiego di un panno in microfibra (che rimuova la polvere) seguito da un panno morbido e umido, non abrasivo. Vi raccomandiamo di completare l'operazione asciugando il tutto con un panno morbido e asciutto. Ci preme ricordarvi che l'impiego di simili materiali può, talvolta, emanare odori propri. Queste esalazioni sono da considerarsi assolutamente normali.
- Prodotti fabbricati in TPE, TPR, NBR, lattice naturale, schiumati EVA, schiumati in genere, polistirolo, legno, plastica, cotone, gomma, nylon
Consigliamo di tenere questa categoria di prodotti al riparo da umidità e sudore. Siete pregati di provvedere alla loro pulizia settimanalmente, attraverso l'impiego di un panno in microfibra (che rimuova la polvere) seguito da un panno morbido e umido, non abrasivo. Vi raccomandiamo di completare l'operazione asciugando il tutto con un panno morbido e asciutto.